GIUSEPPE STIGLIANO
Wunderman Thompson Italy Chief Executive Officer

CEO di Wunderman Thompson e Docente di Retail Marketing presso l’Università IULM e di Business Innovation presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e Co-Autore con Philip Kotler di Retail 4.0 | 10 regole per l’Era Digitale
Imprenditore, manager e docente presso diverse università e business school italiane.
Nel suo ruolo di Amministratore Delegato ha il compito di guidare un team di oltre 220 talenti con competenze che abbracciano strategia di business, creatività, tecnologia e dati.
Giuseppe è anche keynote speaker, docente di Retail Marketing Innovation e co-autore con il guru internazionale Philip Kotler del testo Retail 4.0 | 10 Regole per l’Era Digitale, edito da Mondadori e già pubblicato in sei lingue, per oltre 25.000 copie.
Prima di ricoprire la sua attuale posizione, ha lavorato in AKQA con il ruolo di Executive Director Europe e guidato a livello EMEA il team di WPP dedicato al gruppo FCA.
In precedenza aveva co-fondato due startup e conseguito un Dottorato di Ricerca in Economia e Marketing, compiendo gli studi tra gli Stati Uniti e l’Europa.