BARBARA D'ACIERNO
PostePay Head of Customer Value Management
Esperta di marketing e business development nel Retail Banking e Pagamenti.
Dopo esperienze nel loyalty management, sviluppo prodotto, digital banking e segment management, è oggi responsabile del Customer Value Management di PostePay SpA, il nuovo istituto di moneta elettronica di Poste Italiane.
In questa posizione, indirizza la strategia di comunicazione data driven e gestisce le attività di marketing automation omnichannel anche attraverso la definizione di customer journey e triggering differenziate per singole personas.
Conferenze edizioni passate
Edizione 2018
Data | Conferenza |
---|---|
10-04-2018 alle 15:30 | Parallela A4 - Campagne e marketing nell'ambiente omnicanale |
Edizione 2019
Data | Conferenza |
---|---|
15-04-2019 alle 11:30 | Sessione Plenaria di Apertura II parte - Un futuro semplice |
Edizione 2020
Data | Conferenza |
---|---|
26-11-2020 alle 16:15 | I Sessione Plenaria - CRM, Intelligenza artificiale e Open Banking: catalizzatori di experience e ascolto del cliente |