LUCA ROMAGNOLI

Salesforce 

Luca è responsabile per il business development di Salesforce per le Regulated Industries (Servizi Finanziari, Utilities, Healthcare & Life Sciences) in Europa, Medio Oriente ed Africa.

La sua priorità è quella di creare le iniziative e le strategie di Go-To-Market per accelerare la crescita di Salesforce su queste industry prioritarie. E' arrivato in Salesforce da circa 4 anni, precedentemente è stato un senior engagement manager di McKinsey & co. in Italia e UK. In McKinsey ha seguito clienti bancari sviluppando con loro piani strategici, trasformazioni del modello commerciale e progetti di ridisegno organizzativo. In precedenza ha lavorato per IBM, Vodafone e Skype.

In linea con la sua storia professionale, Luca è appassionato dall’unione del mondo tecnologico e di quello dei servizi finanziari e lavora sia con startup che sviluppano nuove esperienze per il cliente sia con istituzioni più tradizionali che stanno reinventando i loro modelli operativi e di business.

Luca ha conseguito un Master in Business Administration presso la London Business School ed una laurea in Ingegneria informatica presso l’Università degli Studi di Firenze.


Conferenze

Data Conferenza
15-04-2019 alle 14:30 Workshop 3 a cura di Salesforce