DAVIDE DAL MASO

 Social Media Coach e Forbes Under 30

Davide Dal Maso, classe 1995, secondo Forbes tra i Top Under 30 Italiani, è docente e coach di Social Media Marketing, Fondatore della no-profit sulle potenzialità e i rischi del web ” Social Warning  –  Movimento Etico Digitale” e contributor di Millionaire su cui scrive di marketing ed employer branding legato alla Generazione Z.

Insegna da più di 3 anni in un istituto superiori una materia sperimentale da lui introdotta “multimedia e social” che attualmente viene insegnata in altre 8 scuole superiori italiane.

Per tutti questi motivi Forbes Italia lo ha appena inserito tra i 5 talenti del settore “Education”, a livello nazionale, nell’ambito della classifica “100 Number One – L’Italia dei giovani leader del futuro”.

La sua storia è stata recentemente raccontata dai più grandi media nazionali (come SkyTG24, i TG MEDIASET,  RDS o Millionaire) e Davide ne ha fatto una bandiera per agganciare la Generazione Z, così come tanti adulti, con l’obiettivo di far diventare virale ciò in cui crede fermamente: la necessità di introdurre in tutte le scuole l’educazione civica digitale, connettore tra generazioni e amplificatore dei talenti di ognuno.