DICRAN BABAYANTZ

IBM Italia 

Dicran Babayantz è Leader della Business Unit IBM Watson Customer Engagement con la responsabilità del business Italia relativo alle soluzioni di Supply Chain Management, Commerce e Marketing basate sulla piattaforma cognitiva IBM Watson. GM and CEO di una PMI IT, entra in IBM nel 1996. Da allora GM Executive Assistant fino al 1999, ha poi ricoperto ruoli con responsabilità di creare, ristrutturare e gestire diverse IBM Business Units e Affiliates sempre con la missione di sfruttare l’innovazione tecnologica e organizzativa (e.g. Mobile, Broadband, Wireless, Internet/e-business, e-marketplaces, RFID, Sensors & Actuators) per ottenere una sensibile crescita dei business profittevoli dei clienti IBM.
Sucessivamente per 4 anni responsabile Italia di Business Development and Sales delle infrastrutture tecnologiche IBM per Energy & Utilities and Telco & Media.
In ambito marketing e business development è stato Manager of IBM Innovation Centre and Events, Marketing Manager Strategy and Planning IBM South and West Europe (Madrid 2009-2010), Manager dell’Industry Marketing e Market Management Italia (2011-2013), Head of Mktg and Communication Europe (2014-2017) per Value Transformation Services (IBM / Unicredit Business Integrated Solutions)


Conferenze

Data Conferenza
15-04-2019 alle 15:30 Parallela A1 - Engagement - Per me è importante: l'on-boarding