transcom
BRAND PARTNER
http://www.transcom.com/PARTNER DELL’EDIZIONE 2018
Transcom, lo specialista mondiale della customer experience
Ci prendiamo cura dei vostri clienti in ogni momento, fornendo servizi di vendita, assistenza e consulenza, supporto tecnico e credit management grazie al nostro network di contact center.
Grazie alle nostre Operations possiamo considerarci uno dei principali player al mondo nel settore del customer care in outsourcing: il nostro obiettivo è generare valore per le aziende che ci scelgono trasformando ogni interazione del cliente in un’esperienza positiva - attraverso tutti i canali oggi a disposizione.
La nostra forza sono i 29.000 specialisti della customer experience che, lavorando in 50 contact center situati in 20 paesi, forniscono assistenza in 33 lingue ai clienti dei più grandi brand, in praticamente tutti i settori.
Sappiamo che la qualità dei nostri servizi è fondamentale per aumentare la loyalty, la retention e le vendite; lavoriamo costantemente a stretto contatto con i nostri clienti per raggiungere insieme l'eccellenza nella customer experience, riducendo i costi e supportandone la crescita.
Cogliamo velocemente i mutamenti del nostro mondo e individuiamo nuovi canali, strumenti e tecnologie per rinnovare e migliorare costantemente le nostre offerte. Ecco perchè i nostri servizi di customer care sono efficaci, affidabili ed efficienti e sfruttano soluzioni in grado di adattarsi rapidamente alle esigenze dei clienti finali.
IL VALORE PER I NOSTRI CLIENTI
- miglioriamo la customer experience e incrementiamo la loyalty
- forniamo supporto e aumentiamo le vendite
- riduciamo i costi e miglioriamo la qualità dei servizi di business
- utilizziamo le migliori tecnologie
- aiutiamo a comprendere meglio i clienti finali con l’ausilio di analisi e report
IL VALORE PER I VOSTRI CLIENTI FINALI
- forniamo soluzioni ai clienti finali, in qualsiasi settore
- utilizziamo canali voice e non-voice ed esperienze omni-channel
- rispondiamo a richieste personalizzate, basate sulle specifiche esigenze del cliente
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/166488/
Facebook: https://www.facebook.com/Transcom.Italia/
Instagram: https://www.instagram.com/transcomitalia/
Twitter: https://twitter.com/TranscomItalia
Sito web: http://bit.ly/Transcomitaly
Contatto commerciale: Giovanni De Santis, [email protected],
Mobile phone +39 334 6533564