A #IlCLIENTE SI È PARLATO DI:
• Il mercato retail dopo un anno a “distanza di sicurezza”
• Autenticità e Sostenibilità per costruire il nuovo business retail
• Empatia e sicurezza: un binomio vincente per sostenere la fiducia
• I trend del digitale per riconfigurare il modello di servizio nel retail banking
• L’innovazione digitale a servizio dei sistemi informativi per innescare la banca del futuro
• Arena competitiva dei pagamenti: come vincere nella più grande fonte dati
• La nuova Customer Experience: il giusto mix tra fisico e digitale
• Intelligenza Artificiale, machine learning e analytics: dalla profilazione alla fidelizzazione
• La filiale rinnovata: i trend del commercio fisico guidano il cambiamento
• Gli ecosistemi di relazione con il cliente: dalla vendita alla loyalty
• L’assistenza al cliente come leva strategica della relazione
• Canali e media: semplicità e tempestività guidano il cambiamento
• Dai cookie agli algoritmi: la nuova sfida della profilazione
• Coinvolgere e guidare i risparmiatori
• Proteggere i clienti retail nei nuovi stili di vita