AD #IlCLIENTE SI PARLERÀ DI:​

• Il mercato retail dopo un anno a “distanza di sicurezza”​
Autenticità e Sostenibilità ​per costruire il nuovo business retail​
Empatia e sicurezza: un binomio vincente per sostenere la fiducia​
• I trend del digitale per riconfigurare il modello di servizio nel retail banking​
• L’innovazione digitale a servizio dei sistemi informativi per innescare la banca del futuro​
• Arena competitiva dei pagamenti: come vincere nella più grande fonte dati​
• La nuova Customer Experience: il giusto mix tra fisico e digitale​
Intelligenza Artificialemachine learning ​e analytics: dalla profilazione alla fidelizzazione​
• La filiale rinnovata: i trend del commercio fisico guidano il cambiamento​
• Gli ecosistemi di relazione con il cliente: dalla vendita alla loyalty​
• L’assistenza al cliente come leva strategica della relazione​
Canali e media: semplicità e tempestività guidano il cambiamento​
Dai cookie agli algoritmi: la nuova sfida della profilazione​
• Coinvolgere e guidare i risparmiatori​
Proteggere i clienti retail nei nuovi stili ​di vita​