Vuoi vedere o rivedere la Puntata 1 di ABIEventi Digital #ilCliente 2020? Clicca Qui!
RESTART RETAIL. NUOVO CLIENTE E NUOVE STRATEGIE
10 GIUGNO
Primo appuntamento per disegnare lo scenario di riferimento e individuare il nuovo baricentro sul quale riequilibrare la relazione con il cliente e le strategie delle aziende retail, in una prospettiva di mercato sia nazionale sia internazionale.
Tra i temi trattati:
- Mondo, Europa, Italia: analisi degli effetti della pandemia sui consumatori e sulle diverse tipologie di aziende
- Paure, bisogni, comportamenti: come sta cambiando il cliente
- La creazione di valore per il consumatore oggi
- Come cambiano le strategie digitali delle aziende retail
- Nuovi device e nuova empatia per rafforzare la relazione
- Fisico e Digitale si riconfigurano nelle strategie distributive
- Vicinanza, Identità, Appartenenza, Sicurezza e Sostenibilità: i driver che guideranno il mondo retail di domani
______________
Ore 10.50 - 11.00
Apertura collegamento
Ore 11.00
Inizio Puntata
Modera
Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI
Keynote Speaker
Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy
Intervengono
Valentina Lanza, Responsabile Comunicazione FICO Eataly World
Roberta Zurlo, Chief Commercial Officer Banking & Credit Banca Widiba
Pasquale Ambrosio, Associate Partner KPMG Customer & Fintech lead
Simone Capecchi, Executive Director CRIF
Andrea Coppini, Responsabile Divisione Digital Innovation e Multichannel
Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA
Ore 13.00
Chiusura Puntata
______________
Partner della Puntata: