Vuoi vedere o rivedere la Puntata 1 di ABIEventi Digital #ilCliente 2020? Clicca Qui!

RESTART RETAIL. NUOVO CLIENTE E NUOVE STRATEGIE

10 GIUGNO

Primo appuntamento per disegnare lo scenario di riferimento e individuare il nuovo baricentro sul quale riequilibrare la relazione con il cliente e le strategie delle aziende retail, in una prospettiva di mercato sia nazionale sia internazionale.

Tra i temi trattati:

Mondo, Europa, Italia: analisi degli effetti della pandemia sui consumatori e sulle diverse tipologie di aziende
Paure, bisogni, comportamenti: come sta cambiando il cliente
- La creazione di valore per il consumatore oggi
- Come cambiano le strategie digitali delle aziende retail
Nuovi device e nuova empatia per rafforzare la relazione
Fisico e Digitale si riconfigurano nelle strategie distributive
Vicinanza, Identità, Appartenenza, Sicurezza Sostenibilità: i driver che guideranno il mondo retail di domani
______________

Ore 10.50 - 11.00
Apertura collegamento

Ore 11.00 
Inizio Puntata

Modera
Daniela Vitolo
, Ufficio Studi ABI

Keynote Speaker
Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy

Intervengono
Valentina Lanza
, Responsabile Comunicazione FICO Eataly World

Roberta Zurlo, Chief Commercial Officer Banking & Credit Banca Widiba

Pasquale Ambrosio, Associate Partner KPMG Customer & Fintech lead

Simone Capecchi, Executive Director CRIF

Andrea Coppini, Responsabile Divisione Digital Innovation e Multichannel
Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA

Ore 13.00
Chiusura Puntata
______________

Partner della Puntata: