Vuoi vedere o rivedere la Puntata 1 di ABIEventi Digital #ilCliente 2020? Clicca Qui!

RESTART RETAIL. NUOVO CLIENTE E NUOVE STRATEGIE

10 GIUGNO

Primo appuntamento per disegnare lo scenario di riferimento e individuare il nuovo baricentro sul quale riequilibrare la relazione con il cliente e le strategie delle aziende retail, in una prospettiva di mercato sia nazionale sia internazionale.

Tra i temi trattati:

Mondo, Europa, Italia: analisi degli effetti della pandemia sui consumatori e sulle diverse tipologie di aziende
Paure, bisogni, comportamenti: come sta cambiando il cliente
- La creazione di valore per il consumatore oggi
- Come cambiano le strategie digitali delle aziende retail
Nuovi device e nuova empatia per rafforzare la relazione
Fisico e Digitale si riconfigurano nelle strategie distributive
Vicinanza, Identità, Appartenenza, Sicurezza Sostenibilità: i driver che guideranno il mondo retail di domani
______________

Ore 10.50 - 11.00
Apertura collegamento

Ore 11.00 
Inizio Puntata

Modera
Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI

Keynote Speaker
Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy

Intervengono
Valentina Lanza, Responsabile Comunicazione FICO Eataly World

Roberta Zurlo, Chief Commercial Officer Banking & Credit Banca Widiba

Pasquale Ambrosio, Associate Partner KPMG Customer & Fintech lead

Simone Capecchi, Executive Director CRIF

Andrea Coppini, Responsabile Divisione Digital Innovation e Multichannel
Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA

Ore 13.00
Chiusura Puntata
______________

Partner della Puntata: