Vuoi vedere o rivedere la Puntata 4 di ABIEventi Digital #ilCliente 2020? Clicca Qui! 

UNA NUOVA RELAZIONE UMANA NELLA MULTICANALITÀ

15 LUGLIO

C’è sempre più umanità sui canali digitali. Dagli schermi degli smartphone, dei PC o degli ATM arrivano non solo informazioni e consigli, ma anche sorrisi, incoraggiamenti e supporto emotivo da parte degli operatori bancari. Perché i clienti ora cercano il dialogo ovunque si trovino. Una nuova vicinanza che sta regalando nuovi spazi e opportunità a tutti, inclusi i gestori e i consulenti. E anche la filiale è destinata a trasformarsi.

Tra i temi trattati:

- I canali digitali si arricchiscono di “umanità”
- La nuova assistenza tra contact center e gestore remoto
- La vicinanza del consulente finanziario
- Come cambia la filiale
- ATM evoluto al servizio del cittadino
______________

Ore 10.50 - 11.00
Apertura collegamento

Ore 11.00
Inizio Puntata

Modera
Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI

Keynote Speaker
Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy

Intervengono
Daniela Azzolini, Global Account Manager Auriga

Valeria Cecchetelli, Responsabile Customer Center Banco BPM

Francesco Riganti, Direttore Marketing Mondadori Retail

Nico Saraceno, Responsabile Marketing Strategico e Operativo & Canali Digitali
Banca Agricola Popolare di Ragusa

Ore 13.00
Chiusura Puntata

______________

Partner della Puntata: