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UNA NUOVA RELAZIONE UMANA NELLA MULTICANALITÀ
15 LUGLIO
C’è sempre più umanità sui canali digitali. Dagli schermi degli smartphone, dei PC o degli ATM arrivano non solo informazioni e consigli, ma anche sorrisi, incoraggiamenti e supporto emotivo da parte degli operatori bancari. Perché i clienti ora cercano il dialogo ovunque si trovino. Una nuova vicinanza che sta regalando nuovi spazi e opportunità a tutti, inclusi i gestori e i consulenti. E anche la filiale è destinata a trasformarsi.
Tra i temi trattati:
- I canali digitali si arricchiscono di “umanità”
- La nuova assistenza tra contact center e gestore remoto
- La vicinanza del consulente finanziario
- Come cambia la filiale
- ATM evoluto al servizio del cittadino
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Ore 10.50 - 11.00
Apertura collegamento
Ore 11.00
Inizio Puntata
Modera
Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI
Keynote Speaker
Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy
Intervengono
Daniela Azzolini, Global Account Manager Auriga
Valeria Cecchetelli, Responsabile Customer Center Banco BPM
Francesco Riganti, Direttore Marketing Mondadori Retail
Nico Saraceno, Responsabile Marketing Strategico e Operativo & Canali Digitali
Banca Agricola Popolare di Ragusa
Ore 13.00
Chiusura Puntata
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