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UNA NUOVA RELAZIONE UMANA NELLA MULTICANALITÀ

15 LUGLIO

C’è sempre più umanità sui canali digitali. Dagli schermi degli smartphone, dei PC o degli ATM arrivano non solo informazioni e consigli, ma anche sorrisi, incoraggiamenti e supporto emotivo da parte degli operatori bancari. Perché i clienti ora cercano il dialogo ovunque si trovino. Una nuova vicinanza che sta regalando nuovi spazi e opportunità a tutti, inclusi i gestori e i consulenti. E anche la filiale è destinata a trasformarsi.

Tra i temi trattati:

- I canali digitali si arricchiscono di “umanità”
- La nuova assistenza tra contact center e gestore remoto
- La vicinanza del consulente finanziario
- Come cambia la filiale
- ATM evoluto al servizio del cittadino
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Ore 10.50 - 11.00
Apertura collegamento

Ore 11.00
Inizio Puntata

Modera
Daniela Vitolo
, Ufficio Studi ABI

Keynote Speaker
Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy

Intervengono
Daniela Azzolini
, Global Account Manager Auriga

Valeria Cecchetelli, Responsabile Customer Center Banco BPM

Francesco Riganti, Direttore Marketing Mondadori Retail

Nico Saraceno, Responsabile Marketing Strategico e Operativo & Canali Digitali
Banca Agricola Popolare di Ragusa

Ore 13.00
Chiusura Puntata

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Partner della Puntata: