Vuoi vedere o rivedere la Puntata 2 di ABIEventi Digital #ilCliente 2020? Clicca Qui!

RESTART RETAIL. NUOVO CLIENTE E NUOVE STRATEGIE

17 GIUGNO

Continua il viaggio di ABIEventi Digital sul tema del "Restart Retail. Nuovo cliente e nuove strategie". Al centro della seconda puntata i nuovi comportamenti di acquisto dei clienti, la crescita d'uso di smartphone e strumenti digitali di pagamento e il ruolo che assumeranno i punti vendita nel futuro. 

Il confronto con il mondo retail è stato realizzato con un settore particolarmente dinamico, quello della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), rappresentato da chi opera con passione da oltre 25 anni in questo ambito, con un forte orientamento allo sviluppo sostenibile. Hanno completato il quadro le dinamiche di cambiamento di commercianti, esercenti e in generale dei clienti small business per esplorare i nuovi driver di successo nella relazione con questo mercato.

______________

Ore 9.20 - 9.30
Apertura collegamento

Ore 9.30 
Inizio Puntata

Modera
Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI

Keynote Speaker
Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy

Intervengono
Romano Brida, Chief Executive Officer Womo & Bullfrog

Doris Messina, Chief Digital Transformation e Marketing Banca Sella

Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato Gruppo VéGé

Enrico Trovati, Merchant Services & Solutions Director Nexi

Ore 11.30
Chiusura Puntata
______________

Partner della Puntata: