Vuoi vedere o rivedere la Puntata 2 di ABIEventi Digital #ilCliente 2020? Clicca Qui!
RESTART RETAIL. NUOVO CLIENTE E NUOVE STRATEGIE
17 GIUGNO
Continua il viaggio di ABIEventi Digital sul tema del "Restart Retail. Nuovo cliente e nuove strategie". Al centro della seconda puntata i nuovi comportamenti di acquisto dei clienti, la crescita d'uso di smartphone e strumenti digitali di pagamento e il ruolo che assumeranno i punti vendita nel futuro.
Il confronto con il mondo retail è stato realizzato con un settore particolarmente dinamico, quello della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), rappresentato da chi opera con passione da oltre 25 anni in questo ambito, con un forte orientamento allo sviluppo sostenibile. Hanno completato il quadro le dinamiche di cambiamento di commercianti, esercenti e in generale dei clienti small business per esplorare i nuovi driver di successo nella relazione con questo mercato.
______________
Ore 9.20 - 9.30
Apertura collegamento
Ore 9.30
Inizio Puntata
Modera
Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI
Keynote Speaker
Giuseppe Stigliano, Chief Executive Officer Wunderman Thompson Italy
Intervengono
Romano Brida, Chief Executive Officer Womo & Bullfrog
Doris Messina, Chief Digital Transformation e Marketing Banca Sella
Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato Gruppo VéGé
Enrico Trovati, Merchant Services & Solutions Director Nexi
Ore 11.30
Chiusura Puntata
______________
Partner della Puntata: