KPMG

MAIN PARTNER PROGETTO

https://home.kpmg/it/it/home.html

KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali alle imprese, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Il Network KPMG è presente in 147 paesi del mondo con più di 219 mila professionisti.

In Italia da oltre 60 anni, KPMG conta 4.270 professionisti e 26 sedi sull’intero territorio nazionale. Con più di 6 mila clienti, tra imprese industriali e di servizi, banche ed assicurazioni, enti e amministrazioni pubbliche, KPMG offre un portafoglio completo di servizi, che vanno dall’attività di revisione e organizzazione contabile, al management consulting, ai servizi fiscali e legali rispondendo alle necessità del mercato nazionale e internazionale.

KPMG Advisory, con circa 1.800 professionisti, è la società del Network leader nella consulenza direzionale alle imprese. Può contare su un team specializzato e multidisciplinare in grado di supportare i clienti sui principali vettori del cambiamento: finanza straordinaria, ridefinizione della strategia, razionalizzazione dei processi e dei modelli organizzativi, risk management, introduzione e implementazione delle migliori piattaforme tecnologiche.

Il mercato le riconosce un forte posizionamento nel settore dei servizi finanziari grazie ad un team specializzato e multidisciplinare in grado di supportare i clienti sui principali vettori del cambiamento. Da diversi anni KPMG supporta le banche nei processi di digital transformation, focalizzando l’attenzione sui cambiamenti nei modelli di interazione tra banche e clienti e sulla customer experience.

Oltre all’attività professionale, KPMG si propone anche di trasformare la conoscenza in valore per i clienti e per tutti gli altri stakeholder, la community di riferimento e i mercati finanziari. Per questo promuove, a livello nazionale ed internazionale, un’intensa attività di studi, ricerche ed analisi sui principali trend del settore finanziario e sulle tematiche più innovative in ambito bancario e creditizio.