MK, la rivista ABI di marketing e comunicazione in banca

UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL TUO BUSINESS
Con MK puoi conoscere le nuove tendenze del marketing bancario e gli strumenti di relazione e comunicazione con i clienti. Con le testimonianze delle banche e dei principali attori del settore, l’analisi delle strategie più innovative, i casi di successo a livello nazionale e internazionale.

MK OFFRE CONTENUTI ESCLUSIVI
•      I risultati delle ricerche ABI sugli argomenti più attuali
•      Le analisi approfondite degli specialisti
•      I contributi delle maggiori società di consulenza e ricerca

MK rappresenta poi un canale privilegiato di contatto ed informazione per le aziende che offrono prodotti e servizi nell'area del marketing, della distribuzione, dell'innovazione finanziaria, dei canali social, della tecnologia, della comunicazione.

IL PIANO EDITORIALE
-       i modelli di servizio per la clientela famiglie e per le piccole imprese
-       l’evoluzione dei canali distributivi fisici e digitali
-       la rilevanza delle emozioni nell’esperienza del cliente in banca
-       la relazione tra la banca e specifici segmenti di clientela (es: nativi digitali, generazione z)
-       le nuove esigenze della clientela e i nuovi prodotti bancari e non bancari
-       i nuovi canali social e i nuovi paradigmi relazionali con la clientela nel mondo digitale
-       la comunicazione integrata, il rafforzamento del valore del brand e dell’immagine aziendale
-       i dati interni ed esterni come strumenti di arricchimento della conoscenza del cliente
-       l’intelligenza artificiale al servizio del marketing e il ruolo degli algoritmi nel marketing digitale
-       l’open banking per accrescere il servizio al cliente
-       il ruolo delle fintech e i nuovi servizi
-       l’entrata in relazione digitale: le sfide e le opportunità dell'open finance
-       il marketing tecnologico, il marketing immersivo, il marketing vocale e il marketing in chiave fisico-digitale
-       la gestione delle relazioni con i clienti (Customer Relationship Management - CRM) e i programmi di fidelizzazione
-       le implicazioni del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR) sulla gestione della privacy

Per sottoscrivere l’abbonamento a MK clicca qui sotto

Per acquistare gli ultimi numeri di MK pubblicati clicca qui sotto