Per un’azienda, essere parte attiva a #ilCliente significa:

- Vivere tre giorni di confronto sui temi e con i protagonisti di nuovi modelli di Customer Centricity, attraverso le Sessioni Plenarie, le Sessioni Parallele e i Workshop tematici.
- Presentare a una platea selezionata e qualificata servizi e soluzioni innovative.
- Partecipare con un ruolo attivo agli speech o organizzare una propria presenza all’interno dell’Area Meeting dedicata ai Partner, che garantisce la massima visibilità durante i momenti di pausa e leisure.
- Diventare parte di un network di relazioni e conoscenze che favorisca la condivisione di esperienze e faciliti lo sviluppo di ulteriori occasioni di business.
- Avere visibilità attraverso Bancaforte.it, l’ecosistema media di riferimento del mondo finanziario, che attraverso il sito di informazione, il canale dedicato “Speciale evento”, le piattaforme social, le newsletter tematiche e l’esclusiva digital tv, consente di raggiungere un target fortemente ingaggiato.

Sei interessato a scoprire di più?

Vuoi avere visibilità su Bancaforte.it all’interno dello speciale che si alimenta dei temi strettamente correlati al convegno?

Contatta gestioneclienti@abiservizi.it per costruire insieme un’offerta personalizzata.