TRANSCOM

BRAND PARTNER

http://www.transcom.com/

Transcom, lo specialista mondiale della customer experience

Ci prendiamo cura dei vostri clienti in ogni momento, fornendo servizi di vendita, assistenza e consulenza, supporto tecnico e credit management grazie al nostro network di contact center.

Grazie alle nostre Operations possiamo considerarci uno dei principali player al mondo nel settore del customer care in outsourcing: il nostro obiettivo è generare valore per le aziende che ci scelgono trasformando ogni interazione del cliente in un’esperienza positiva - attraverso tutti i canali oggi a disposizione.

La nostra forza sono i 29.000 specialisti della customer experience che, lavorando in 50 contact center situati in 20 paesi, forniscono assistenza in 33 lingue ai clienti dei più grandi brand, in praticamente tutti i settori.

Sappiamo che la qualità dei nostri servizi è fondamentale per aumentare la loyalty, la retention e le vendite; lavoriamo costantemente a stretto contatto con i nostri clienti per raggiungere insieme l'eccellenza nella customer experience, riducendo i costi e supportandone la crescita.

Cogliamo velocemente i mutamenti del nostro mondo e individuiamo nuovi canali, strumenti e tecnologie per rinnovare e migliorare costantemente le nostre offerte. Ecco perchè i nostri servizi di customer care sono efficaci, affidabili ed efficienti e sfruttano soluzioni in grado di adattarsi rapidamente alle esigenze dei clienti finali.

IL VALORE PER I NOSTRI CLIENTI

- miglioriamo la customer experience e incrementiamo la loyalty

- forniamo supporto e aumentiamo le vendite

- riduciamo i costi e miglioriamo la qualità dei servizi di business

- utilizziamo le migliori tecnologie

- aiutiamo a comprendere meglio i clienti finali con l’ausilio di analisi e report

 

IL VALORE PER I VOSTRI CLIENTI FINALI

- forniamo soluzioni ai clienti finali, in qualsiasi settore

- utilizziamo canali voice e non-voice ed esperienze omni-channel

- rispondiamo a richieste personalizzate, basate sulle specifiche esigenze del cliente

 

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/166488/

Facebook: https://www.facebook.com/Transcom.Italia/

Instagram: https://www.instagram.com/transcomitalia/

Twitter: https://twitter.com/TranscomItalia

Sito web: http://bit.ly/Transcomitaly

Contatto commerciale: Giovanni De Santis, giovanni.desantis@transcom.com,

Mobile phone +39 334 6533564