MailUp

GOLDEN PARTNER

https://www.mailup.it/?b=1&utm_source=abi&utm_medium=website&utm_campaign=trafficosito

Stand: n. 4


MailUp propone soluzioni avanzate di Marketing Automation con focus sui canali Email e SMS. Infrastruttura tecnologica all’avanguardia, consulenza personalizzata, risorse formative e oltre dieci anni di esperienza compongono il quadro dell’offerta MailUp: un ecosistema completo che si compone modularmente per adattarsi alle specifiche esigenze di ciascun marketer.

Fondata nel 2003 a Cremona, MailUp negli anni è cresciuta fino a diventare leader di mercato in Italia e a rafforzarsi costantemente all’estero. Ha sede a Milano, Cremona, San Francisco, Buenos Aires,e Tokyo . Oggi oltre 10.000 aziende in tutto il mondo si affidano a MailUp come partner strategico per integrare Email e SMS nelle proprie attività di marketing digitale.

Gli asset chiave di MailUp sono la scalabilità, l’affidabilità e la personalizzazione delle soluzioni proposte, oltre a un approccio fortemente orientato alla comunicazione cross-canale. Un costante investimento in tecnologie flessibili e aperte, inoltre, favorisce l’integrazione con CRM, CMS, piattaforme e-commerce e database esterni, grazie a un’ampia libreria di API e integrazioni.

Una piattaforma sicura e scalabile per l’invio di Email e SMS costituisce il cuore della tecnologia MailUp. La completano applicazioni e strumenti pensati per aiutarti a portare a termine progetti complessi e diversificati:

Funzionalità avanzate per la Marketing Automation
L’editor più avanzato del mercato per la creazione di email ad alto impatto grafico e mobile-responsive
Applicazioni per il database building e la lead generation
Strumenti per velocizzare la condivisione dei progetti email e ottimizzare la collaborazione in team

Profilo FB: https://www.facebook.com/MailUpIT/

Profilo Twitter: https://twitter.com/mailup

Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/company/mailup/?trk=company_name


email: commerciale@mailup.com

Tel: 02 71040485


Conferenze

Data Conferenza
10-04-2018 alle 14:30 Workshop 1 - Dal contenuto alla conversazione: gli strumenti per affrontare la sfida nel settore Banking & Finance